Precipita con l’auto in mare in Istria: muore triestino di 56 anni
L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Torre di Parenzo dove Dario Voinovich possedeva un'abitazione di famiglia
![Dario Voinovich](https://images.ilpiccolo.it/view/acePublic/alias/contentid/1h6np0gienw7odcs25u/0/morto-jpg.webp?f=16%3A9&w=840)
Dramma in Croazia. Il triestino Dario Voinovich, 56 anni, è precipitato in mare con la propria auto da un porticciolo di Santa Marina, nel territorio comunale di Torre di Parenzo, in Istria, dove possedeva un'abitazione di famiglia.
L'incidente è avvenuto sabato sera, 8 febbraio, attorno alle 23. La vettura, una Fiat Punto, è stata rinvenuta per caso il giorno successivo, domenica, da un pescatore.
Sul posto la Polizia croata che ha avviato subito le ricerche del cinquantaseienne. Il corpo è stato trovato il giorno dopo, lunedì mattina, dunque ieri, sulla riva. Giaceva a circa 500 metri di distanza dal luogo dell'incidente.
Si suppone che la persona quella sera possa aver avuto un malore o un colpo di sonno mentre si stava avvicinando al porticciolo. Era buio e nessuno in quel momento si è accorto di niente.
Riproduzione riservata © Il Piccolo