Poste, Massagli alla guida dei 33 uffici della provincia

Francesca Massagli è la nuova direttrice della Filiale triestina di Poste Italiane, Filiale dalla quale dipendono gli uffici postali di città e provincia. Laureata in Giurisprudenza, Massagli ha già...

Francesca Massagli è la nuova direttrice della Filiale triestina di Poste Italiane, Filiale dalla quale dipendono gli uffici postali di città e provincia.

Laureata in Giurisprudenza, Massagli ha già ricoperto in azienda ruoli gestionali e commerciali. Attiva come responsabile commerciale per il Triveneto, è successivamente approdata ai vertici delle filiali postali di Treviso e di Belluno. Dall'inizio del nuovo anno Massagli subentra a Carlo De Donato nella guida della filiale postale triestina.

La Filiale di Trieste di Poste Italiane è costituita da 33 uffici postali; la direzione della Filiale ha sede in piazza Vittorio Veneto nel palazzo storico delle Poste Centrali.

A disposizione dei cittadini della Provincia - ricorda Poste Italiane in una nota - ci sono anche 21 sportelli automatici Postamat che consentono di operare sul conto BancoPosta in qualsiasi momento della giornata, e 14 "Sportello Amico" pensati per agevolare i rapporti tra i cittadini e l'amministrazione pubblica.

Riproduzione riservata © Il Piccolo