Positivo il direttore di Ostetricia Ginecologia di Gorizia e Monfalcone

Il contagio è stato riscontrato in seguito all’attività di screening a cui viene sottoposto il personale Asugi regolarmente. Il medico è in isolamento domiciliare ed è asintomatico. Attivato il contact tracing
Bonaventura Monfalcone-09.05.2016 Ascensori e ospedale San Polo-Monfalcone-foto di Katia Bonaventura
Bonaventura Monfalcone-09.05.2016 Ascensori e ospedale San Polo-Monfalcone-foto di Katia Bonaventura

TRIESTE - ASUGI comunica la positività del direttore della SC Ostetricia e ginecologia Gorizia- Monfalcone. Come da protocollo la positività è stata riscontrata a seguito delle attività di screening a cui viene sottoposto il personale ASUGI regolarmente.

Il medico è attualmente in isolamento domiciliare ed è asintomatico. Sono state attivate tutte le azioni di contact tracing dei contatti. Allo stato attuale nessuno presenta sintomi da infezione da Covid – 19 in quanto il medico ha sempre indossato i DPI come da indicazioni ministeriali e protocolli vigenti.

Come previsto dai protocolli, tutti i contatti saranno sottoposti a tampone fra 5 giorni. In sua assenza il servizio sarà diretto dalla dott.ssa Fabiana Bianchini. Si ricorda in ogni caso che tutto il personale adotta tutte le misure di prevenzione e i dispositivi di protezione individuale previsti e necessari.

Riproduzione riservata © Il Piccolo