Perdita, “il peggior gatto del mondo”, ha trovato un’adozione dopo una pessima campagna pubblicitaria

«Oggi è una giornata agrodolce. La gatta Perdita ha portato tanta gioia al nostro staff. Ci è piaciuto molto averla conosciuta. Oggi è andata nella sua nuova casa per sempre con Joe e Betty della contea di Monroe. Loro la adorano e lei li tollera. Non ci ha permesso di scattare foto di adozione nel nostro stand fotografico, ha semplicemente mostrato i denti ed è corsa fuori dalla stanza». Così i volontari del Mitchell County Animal Rescue della North Carolina pubblica sul web una bella notizia: è stato adottato il “gatto peggiore del mondo” così come l’avevano presentata al mondo in un post su Facebook che ha avuto un successo in tutto il mondo.

La pessima pubblicità che le hanno fatto ha raggiunto il suo scopo e hanno trovato l’adottante ideale: «È single e pronta ad essere socialmente imbarazzante con un essere umano socialmente imbarazzante che ne rispetti il suo spazio personale» si leggeva nel messaggio. 

Ora Perdita «avrà la sua camera da letto privata in cui stare fino a quando non sarà pronta a passare al resto della casa. Poi avrà accesso alle numerose passerelle, alberi interni e laghetto per gatti» scrivono nel nuovo post aggiungendo che Joe e Betty hanno deciso di «cambiarle il nome in Noel, nel caso in cui il nome Perdita fosse la causa della sua rabbia. (Non possiamo dargli torto per questo!)».

Il rifugio ha affermato di aver ricevuto 175 richieste di adozione di Perdita, tutti affascinati da quella gatta che non ama «il colore rosa, i gattini (sono così rumorosi) cani, i bambini, Dixie Chicks, film Disney, il Natale e ultimo ma NON meno importante ... gli abbracci» e che invece adora «fissare la tua anima finché non ti senti come se non potessi mai più essere allegro; la canzone Cat Scratch Fever, il film Pet Cemetery (Church è il suo eroe), salti da infarto (la sua specialità), agguati negli angoli bui, essere la regina del suo domicilio, ingannare il personale del rifugio nel pensare che sia malata (il veterinario concorda ... è solo una cretino)». Insomma una gatta davvero speciale.

Argomenti:animaligatto

Riproduzione riservata © Il Piccolo