Per le luminarie natalizie una spesa da 65 mila euro

l’iniziativaPer l’allestimento delle luminarie natalizie quest’anno il Comune di Monfalcone spenderà 65 mila euro. Con deliberazione una delibera del Consiglio comunale di aprile era stato approvato...
Bonaventura Monfalcone-05.12.2013 Luminarie-Monfalcone-foto di Katia Bonaventura
Bonaventura Monfalcone-05.12.2013 Luminarie-Monfalcone-foto di Katia Bonaventura

l’iniziativa

Per l’allestimento delle luminarie natalizie quest’anno il Comune di Monfalcone spenderà 65 mila euro. Con deliberazione una delibera del Consiglio comunale di aprile era stato approvato il Documento unico di Programmazione per il triennio 2018/2020, quale documento principale per la programmazione dell'attività dell'ente.

Con esso sono state assunte le indicazioni per l'organizzazione delle attività connesse al Dicembre Monfalconese 2018 compresa la realizzazione delle luminarie natalizie migliorando la loro efficacia al fine di ottenere una maggiore attrattività di richiamo dei cittadini e dei visitatori, nonché di sostegno del sistema economico e commerciale della città.

Con determinazione dirigenziale veniva indetta la procedura per l’affidamento del servizio di realizzazione delle illuminazioni natalizie, conclusione di un accordo quadro, mediante una procedura negoziata per la scelta dell’affidatario, applicando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la scelta del contraente.

Per la realizzazione delle luminarie natalizie anno 2018 la ditta Seghieri srl con sede a Cusano Milanino ha formulato nell'ambito della procedura dell'accordo quadro un preventivo di spesa tenendo conto delle caratteristiche previste dal capitolato e di ulteriori specifiche richieste dell'amministrazione comunale di implementazione di luminarie e maggior numero di vie interessate dagli allestimenti delle stesse per un totale di 53.390 euro più Iva del 22% per un totale di 65.135 euro. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo