Pepco sbarca a Montedoro con un negozio da 600 metri quadrati
Nuova apertura nel centro commerciale alle porte di Muggia
MUGGIA Importante apertura in vista al Montedoro Shopping Center di Muggia. Riguarda il nuovo punto vendita di Pepco, che disporrà di uno spazio di circa 600 metri quadrati, come annuncia a riguardo il direttore dello stesso shopping center Sergio Bavazzano, specificando che «l’apertura è prevista entro giugno» e che a questa «seguiranno ulteriori aperture»
. Pepco Group è una catena polacca di abbigliamento, accessori e oggettistica per la casa, con sede a Londra. Il gruppo gestisce tre linee di distribuzione: Poundland nel Regno Unito, Dealz fra Irlanda e Spagna e Pepco appunto in vari altri paesi europei. Nella nostra penisola sono finora 91 i punti vendita presenti, dei quali 51 al Nord, tra cui quello triestino alle Torri d’Europa, 35 nel Centro Italia e cinque al Sud.
In Fvg i punti vendita sinora presenti sono quattro: oltre a quello triestino, due sitrovano in Friuli (Udine e Martignacco) e uno nella Destra Tagliamento, a Fiume Veneto. Con quello che si inaugurerà a Muggia, e che occuperà il foro di fronte allo store di H&M a fianco del ristorante pizzabar “Le buonevoglie”, saranno dunque cinque in totale i punti vendita di Pepco in Fvg. È un buon momento quello attraversato da Montedoro.
«Il centro commerciale sta andando bene», conferma Bavazzano: «Stiamo sfruttando soprattutto le domeniche di chiusura in Slovenia e il fatto che a breve anche in Croazia si osserveranno alcune domeniche di chiusura. Croazia dove, peraltro, con l’arrivo dell’euro, si è registrato un aumento dei prezzi
Riproduzione riservata © Il Piccolo