Parcheggi blu gratis a Gorizia per sostenere i negozi del centro
GORIZIA «In questo particolarissimo momento cerchiamo di vivere la città con amore e senso della comunità, passeggiando e facendo gli acquisti nei nostri negozi: Gorizia è bellissima e sentirci uniti e solidali ci aiuterà a ripartire con più forza».
Lo afferma in una nota il sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, annunciando che da lunedì 14 dicembre non si pagheranno i ticket per la sosta e la gratuità rimarrà in vigore fino al 6 gennaio.
«I negozi - dice - rappresentano il cuore vitale della comunità. In questi mesi sto vedendo tantissimi esercenti, ristoratori e commercianti impegnati a diversificare la loro attività e pur fra tante difficoltà stanno riuscendo a fornire un servizio eccellente, anche come qualità, a tante famiglie. Uno sforzo che dobbiamo apprezzare e sostenere perché aiutando queste attività a rimanere aperte contribuiamo a rendere più viva Gorizia».
Come Comune, conclude, «stiamo facendo il massimo perché nessuno rimanga indietro e Gorizia possa vivere al meglio questo Natale ma tutti dobbiamo essere protagonisti del nostro presente e futuro. Sono certo che i Goriziani, come sempre, sapranno dare il meglio»
Riproduzione riservata © Il Piccolo