Operaio bengalese accoltellato a Monfalcone in cantiere a bordo della Star Princess
L’aggressore è un connazionale più anziano che stava lavorando con lui sulla nave a Panzano. L’uomo ha subito ferite non gravi
Un giovane operaio di nazionalità bengalese è stato accoltellato da un connazionale di qualche anno più grande stamattina a bordo della Star Princess, nave in costruzione nel bacino di Panzano. L’uomo, raggiunto da fendenti a braccia e gamba mentre era dedito al lavoro, non è in pericolo di vita. Dipendente di una ditta dell’appalto, come il suo presunto aggressore, è stato prontamente soccorso.
Subito si è attivata la vigilanza interna del cantiere e con tempestività è arrivata sul posto la Volante del Commissariato di via Foscolo. Pare che alla base del gesto, avvenuto dopo le 8, vi fossero dissidi o comunque una lite, al momento per non meglio precisati motivi. Il ferito è stato trasportato dall’ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale San Polo. A seguito dei fatti la Polizia ha poi in mattinata arrestato l’altro lavoratore, lì per lì allontanatosi dal luogo del ferimento e fermato dalla sicurezza mentre si avviava verso l’uscita. Non sono note le motivazioni che hanno condotto a questo episodio. Le indagini sono infatti tuttora in corso.
Riproduzione riservata © Il Piccolo