Ogni giorno il cane incontra il suo migliore amico: il postino, ed è subito festa

Il Golden Retriever è un cane molto socievole. A maggior ragione quando non ha neanche compiuto due anni. E Moose non è diverso, anzi. Lui ha trasformato il postino, quello che molti cani non amano, in un vero e proprio amico che ogni giorno attende con grande piacere.
Un’amicizia nata di recente, solo da alcune settimane, da quando un nuovo “uomo delle lettere” è stato assegnato alla zona dove abita la famiglia di Moose. Tra i due è stato praticamente amore a prima vista: ogni giorno il cane è così eccitato che lo aspetta seduto sul vialetto.
Un amore che il postino contraccambia con molta dolcezza così come mostrano i tanti video che la famiglia ha pubblicato su un profilo Instagram: alla vista del furgoncino della posta, il cane si mette seduto e inizia a scodinzolare. E quando l’uomo scende, giocano e si abbracciano come due vecchi amici.
Meghan Gruszynski, la proprietaria di Moose, ha poi raccontato ai media statunitensi che il postino ha da poco tempo perso il suo cane morto di vecchiaia. E ora ha trovato in Moose una bella anima “pelosa” a cui dare il suo affetto nella routine di ogni giorno.
Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui)
Riproduzione riservata © Il Piccolo