Nuova nomina ad Andrea Razeto, "past president" di Icomia

La carica al vicepresidente di Confindustria Nautica a conclusione del mandato biennale di presidente dell’associazione che riunisce le federazioni nautiche nazionali del mondo
Andrea Razeto
Andrea Razeto

TRIESTE Nuova nomina per il vicepresidente di Confindustria Nautica Andrea Razeto. Questa mattina, 22 maggio, l’assemblea generale annuale di Icomia (International council of marine industry associations), ha infatti formalizzato in videoconferenza la nomina di Razeto alla carica di "Past president", assegnatagli a conclusione del mandato biennale di presidente dell’associazione mondiale.

Icomia è l’associazione che dal 1965 riunisce le federazioni nautiche nazionali del mondo con la missione di costituire una voce unica a livello globale e si occupa della promozione e sviluppo dell’industriae dei servizi della nautica da diporto, della standardizzazione e della armonizzazione delle norme che regolano la navigazione, la portualità turistica, la produzione nautica e la sicurezza della navigazione.

Nell’ambito dell’incontro odierno è stato rinnovato l’Executive committee per il biennio 2020-2022, con Sara Anghel (National marine manufacturers association Canada) nuovo presidente, Mats Eriksson (Swedish marine industries federation) e Darren Vaux (Boating industry association Australia) nuovi vicepresidenti.

Per quanto riguarda i comitati tecnici, il responsabile dell’ufficio studi di Confindustria Nautica Stefano Pagani Isnardi è stato nominato nuovo chairman della Market intelligence taskforce, con la conferma degli incarichi di chairman della SuperYacht Division e di vice chairman technical committee.

Riproduzione riservata © Il Piccolo