Motociclista di 19 anni ricoverato a Latisana dopo maxi-incidente

È ricoverato in ospedale a Latisana ma non è in pericolo di vita, il diciannovenne motociclista coinvolto giovedì sera in un pauroso incidente avvenuto lungo la strada regionale 354 che collega...

È ricoverato in ospedale a Latisana ma non è in pericolo di vita, il diciannovenne motociclista coinvolto giovedì sera in un pauroso incidente avvenuto lungo la strada regionale 354 che collega Lignano Sabbiadoro con l’entroterra.

Il ragazzo, L.G. di San Michele al Tagliamento, è stato centrato in pieno da un’altra moto che proveniva in senso opposto al suo e che ha invaso la corsia di marcia dopo aver tamponato un’auto.

L’incidente è accaduto attorno alle 22.30 in località Gorgo: secondo la dinamica ricostruita dai Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Latisana, proprio davanti al ristorante Alle Griglie è avvenuto l’impatto fra l’auto condotta da una signora pordenonese, la 52enne C.M., appena uscita dal parcheggio del ristorante, e la moto condotta dal 50enne A.S. di Flaibano, che in quel momento sopraggiungeva da Lignano diretto verso Latisana.

A.S. ha urtato la fiancata della macchina ed è finito contro mano, proprio mentre arrivava L.G. in sella alla sua moto. Il giovane è rovinato a terra procurandosi alcune fratture, tanto che nella nottata è stato accolto in ospedale con riserva di prognosi, che i medici hanno sciolto nella giornata di ieri.

Anche il 50enne di Flaibano è andato in Pronto soccorso per alcuni traumi lacero contusi rimediati con lo scontro. Illesa la signora alla guida dell’auto.

Riproduzione riservata © Il Piccolo