Monfalcone, 12 ore di festa all’Area Verde con sport e musica VIDEO

Successo della prima edizione della kermessepromossa dal Comune. Grande curiosità e spettacolo a base di scivolate e risate con il calcio saponato
Bonaventura Monfalcone-28.08.2014 Evento sportivo-Area Verde-Monfalcone-foto di Katia Bonaventura
Bonaventura Monfalcone-28.08.2014 Evento sportivo-Area Verde-Monfalcone-foto di Katia Bonaventura

Partita con sucesso e grande partecipazione, grazie anche alla splendida giornata e al caldo, la “12 ore di sport e musica” nell’Area Verde. Ha suscitato grande interesse e divertimento soprattutto la partita di calcetto saponato con molti di giovani impegnati “sul campo” con in testa un caschetto protettivo. E anche le altre attività hanno divertito molto i ragazzi che hanno riempito l’Area Verde, le partite di calcio a cinque, quelle di basket. Grande interesse anche per le dimostrazioni di boxe che sono seguite e si sono concluse verso le 18. Il divertimento è poi proseguito in serata grazie alla musica dal vivo e l’intervento di un dj che ha fatto scatenare i presenti.

Calcio saponato: a Monfalcone scivoloni e risate

Si è trattato, come ha spiegato l’assessore alla Promozione sociale di un ecento che ha puntato a valorizzare l’Area Verde, un giardino molto frequentato dagli stessi giovani, dalle famiglie e che il Comune ha sistemato per ospitare eventi di musica e sport. E proprio per questo si pensa an un fitto calendario di eventi: quello di ieri è stato solamente un test che, a quanto pare è riuscito in pieno.

Riproduzione riservata © Il Piccolo