Miss Topolini, incoronata l’isontina Sara Baldassi

Sara Baldassi, 16 anni, di Farra d’Isonzo, è la nuova Miss Topolini, eletta venerdì sera al Politeama Rossetti, in un teatro tutto esaurito, con un grande show che ha visto in scena anche il comico Baz di Colorado, spettacolari coreografie di danza, passerelle di moda e tanta musica. Sara, studentessa di lingue a Gorizia, ha sbaragliato la concorrenza conquistando la fascia più ambita sfoderando un gran sorriso che ha incantato pubblico e giuria. In campo maschile Mister Topolini 2014 è Simone Zampa, 21 anni, di Pagnacco, studente, che sogna un futuro nel campo della moda.
Sul fronte femminile seconda classificata è Tiniuas Mededovic di Umago, eletta Miss Coop, al terzo posto Ioana Radu, di Trieste, Miss The Space. In campo maschile secondo Juan Louis Barroso di Casarsa, Mister Deichmann, terzo posto per Jeremy Della Giustina di Vittorio Veneto, Mister The Space. Miss Il Piccolo, la più votata con i tagliandi abbinati alle pagine dedicate al concorso è la triestina Michelle Scialino, Miss Deichmann web, la più votata sul sito www.misstopolini.it è Beatrice Visentini di Udine, Miss Hair Wella è Anita Pavicic di Umago, Miss Cuffie d’Oro è Giorgia Kero, di Trieste. Miss e Mister Wow, scelti dagli utenti sull’applicazione iTrieste, sono Beatrice Zazzaron e Davide Di Pinto, Miss e Mister Mi Piace Sara Baldassi e Gabriele Manfrè, Miss e Mister Il Piccolo web Beatrice Zazzaron e Alessio Marcuz. Per i 16 finalisti e le 16 finaliste spazio prima alla sfilata in abito da sera, scelto dagli stessi ragazzi, e poi quella in costume da bagno, costumi tutti uguali, realizzati ad hoc per il concorso dall'azienda Le Bonitas. A valutare tutti i ragazzi una giuria, presieduta dall’ex Miss Italia Susanna Huckstep, composta da giornalisti, esperti di moda, sponsor e da alcuni grandi sportivi, Anna incerti, campionessa europea di maratona e la tuffatrice pluridecorata Noemi Batki. Tra i giurati anche lo stilista Tiziano Picogna.
Applauditissimo il comico di Colorado Baz, che ha intrattenuto il pubblico tra musica e simpatiche gag.
La serata ha visto sul palco anche le esibizioni delle scuole Ilydance ed Emporio Danza di Viviana Penso e ancora le sfilate di noti marchi di moda, con McGregor, e con le collezioni autunno-inverno dei negozi Corner e Urban. Spazio anche alla musica con la cosplayer e dj Kelly Hilltone e con dj Alexino, e ancora con i ballerini country.
Miss Topolini, organizzato come sempre dall’agenzia di moda Be Nice in collaborazione con le Torri d’Europa, ha festeggiato nel 2014 i dieci anni e si conferma il concorso di bellezza più popolare del Triveneto con 150 iscritti in estate, anche dalle vicine Slovenia e Croazia. Dalla semifinale, svolta a Muggia in agosto, sono stati selezionati i 32 finalisti protagonisti al Politeaa Rossetti.
A curare il look dei ragazzi venerdì sera gli esperti Wella e per il trucco i saloni Abbronzatissimi.
Riproduzione riservata © Il Piccolo