Mega rissa tra giovani a Trieste in piazza Venezia: calci, pugni e cinghiate. Indaga la polizia
Almeno una decina i ragazzi coinvolti, tutti italiani. Per il momento è partita una comunicazione di notizia di reato contro ignoti. Identificata una parte lesa, un 21enne che non ha riportato lesioni gravi

Tre fotogrammi tratti dal video. Al centro si vede un ragazzo a terra, dolorante dopo aver ricevuto un pugno al volto: fortunatamente non ha riportato lesioni gravi
TRIESTE. È una vera e propria mega rissa quella che è scoppiata nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 maggio a Trieste nella zona di piazza Venezia. Le immagini contenute nel video che alleghiamo, ripreso da un testimone oculare e diffuso in rete, documentano il violento scontro tra alcuni giovani.
Mega rissa tra giovani a Trieste in piazza Venezia: volano botte da orbi
Volano pugni e calci, ci si insegue tra le auto in sosta e al culmine della rissa uno dei facinorosi rifila un destro in pieno volto a un ragazzo che è in piedi accanto a un'auto e che crolla a terra. Uno dei partecipanti alla zuffa, inoltre, impugna quella che appare chiaramente una cinghia.
Ancora da inquadrare il contesto in cui è maturato l'episodio e i motivi all'origine della rissa. Sull'episodio sono scattati gli accertamenti della polizia di Stato: per il momento è partita una comunicazione di notizia di reato per rissa contro ignoti. Almeno una decina i ragazzi coinvolti attivamente nella rissa, tutti italiani. Identificata per ora una sola parte lesa, un triestino di 21 anni che non ha riportato lesioni gravi.
Un’altra rissa si era verificata nella serata di venerdì nella zona tra piazza Libertà e via Ghega: in quel caso a essere coinvolti erano stati degli stranieri, tre dei quali identificati e portati in Questura.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video