Maxi-furto di jeans griffati al “Tiare shopping”

VILLESSE. Non sembra esserci pace per “Tiare shopping”, il parco commerciale di Villesse. Sabato la manifestazione delle ditte non pagate e dei sindaci di 23 Comuni dell’Isontino, del Pordenonese, della provincia di Udine e del Veneto che hanno nuovamente affrontato la questione (irrisolta) dei crediti, oggi la notizia che all’interno della megastruttura commerciale si è verificato un furto.
La conferma arriva dai carabinieri di Gradisca d’Isonzo che sono intervenuti in loco per effettuare i rilievi di caso e iniziare le indagini sull’accaduto. Nel mirino dei malviventi un noto negozio di abbigliamento (il “Den Store”) ospitato nella galleria di Tiare shoipping. «Il bottino è costituito da un cospicuo numero di capi di vestiario: non è possibile, al momento, quantificare il bottino perché è in corso un accurato inventario», fanno sapere i militari dell’Arma. Che aggiungono: «I ladri si sono introdotti nel negozio praticamente dal tetto. In altre parole, si sono calati all’interno dello store e hanno arraffato vari articoli di abbigliamento, soprattutto parecchie paia di jeans alla moda, griffati». Evidentemente, devono aver studiato nei minimi particolari il colpo perché hanno colpito in maniera “chirurgica” rubando vestiti e abbigliamento di particolare valore.
Ma non c’era un impianto di allarme a vigilare? «Francamente, non possiamo dire di più. Le indagini sono in corso e stiamo cercando di ricostruire con attenzione l’accaduto», aggiungono i militari dell’Arma. Alla domanda se ci sono sospetti su qualcuno o se si sta privilegiando una pista rispetto alle altre, la risposta è improntata al massimo riserbo. «Stiamo indagando. In questo momento, non si può aggiungere altro».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo