Mancata precedenza incidente tra un furgone e una Chevrolet Matiz

Attimi di spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza fisica grave per le persone coinvolte ieri attorno alle 13.30 in pieno centro a Gorizia.
All’incrocio tra le vie Della Bona, Baiamonti e Vittorio Veneto, infatti, si sono scontrate un furgone grigio di marca Ford e una Chevrolet Matiz blu scura: sul posto è intervenuto anche un mezzo dei vigili del fuoco. Non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che la causa che portato il furgone e l’utilitaria a cozzare l’una contro l’altra sia stata una mancata precedenza.
Solo tanto spavento, dicevamo, e fortunatamente nessun problema fisico per le persone coinvolte nel sinistro: ad avere la peggio nello scontro è stata la Chevrolet Matiz, che ha subito grossi danni al cofano anteriore. Traffico rallentato per una buona mezz’ora sulla principale arteria che conduce dal centro al confine con la Slovenia, via Vittorio Veneto: l’orario post-pranzo, però, ha evitato che ci fosse molta circolazione su quel tratto, diminuendo così i disagi per chi transitava in quell’area.
M.F.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo