Sagrado, va a fuoco una Fiat Panda: nessun ferito
La macchina ha preso fuoco in pieno centro, in via D’Annunzio. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe partito da un tubo del carburante difettoso

Una Panda datata ha improvvisamente preso fuoco poco dopo le 13 di martedi 22 aprile, in via D’Annunzio a Sagrado. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe partito da un tubo del carburante difettoso. Le fiamme e un denso fumo nero si sono diffuse rapidamente, coinvolgendo anche una Citroën C3 parcheggiata accanto al vecchio modello Fiat.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gorizia, i quali hanno spento l’incendio in breve tempo, evitando danni maggiori. Fortunatamente non si registrano feriti. I Carabinieri della compagnia di Gradisca d’Isonzo hanno effettuato i rilievi per accertare le cause precise dell’incidente e disciplinato la viabilità.
Il traffico nella zona ha subito lievi rallentamenti durante le operazioni di spegnimento, ma è tornato regolare poco dopo. Le autorità hanno lodato il tempestivo intervento dei pompieri e ricordato l’importanza di controlli periodici sui veicoli più datati.
Riproduzione riservata © Il Piccolo