Lo striscione per Giulio Regeni va rimosso? Vince il "no" 60% a 37%, 2% di indecisi

Il centrodestra a Trieste vuole rimuovere lo striscione dedicato a Giulio Regeni sulla facciata del municipio: ecco cosa ne pensano i lettori de Il Piccolo: in tre ore di consultazione web oltre 1800 voti

TRIESTE A Trieste i quattro capigruppo di maggioranza del centrodestra hanno deciso di presentare una mozione urgente per chiedere la rimozione dello striscione "Verità per Giulio Regeni" dalla facciata del Municipio in piazza Unità.

 

 

La mozione dovrebbe approdare lunedì 10 ottobre in Consiglio comunale, ma nella mattinata di oggi, venerdì 7 ottobre, il sindaco Roberto Dipiazza, con un colpo di mano, ha dato disposizione agli uffici di togliere lo striscione. Secondo voi lo striscione va rimosso? Questo il risultato: in tre ore di consultazione on line, hanno votato oltre 1800 lettori. Ha vinto il "no" con il 60%, i favorevoli alla rimozione sono stati il 37%, gli indecisi il 2%.

Qui sotto, il risultato finale (al raggiungimento del 100% manca un 1%, il sistema non conteggia i decimali, ma non arrotonda)


Riproduzione riservata © Il Piccolo