Lo chef Cannavacciuolo sbarca di nuovo a Muggia per “Cucine da incubo”

Lasorte Trieste 21/10/17 - Muggia, Chef Antonino Cannavacciuolo
Lasorte Trieste 21/10/17 - Muggia, Chef Antonino Cannavacciuolo



Quale sarà la “cucina da incubo” muggesana scelta da Antonino Cannavacciuolo? La risposta potrebbe arrivare domani, quando la cittadina istroveneta vedrà risbarcare le telecamere nazionali del noto chef. Il 2019 si apre come si era chiuso il 2018, ossia con l’ennesima proficua collaborazione con la Fvg Film Commission e la società di produzione televisiva Endemol Shine Italy. Sino a venerdì 25 Muggia sarà la sede delle riprese per una nuova puntata di “Cucine da incubo”, il celebre programma giunto alla sua settima stagione ispirato al programma britannico “Ramsay’s Kitchen Nightmares”, la cui versione italiana vede appunto protagonista Cannavacciuolo.

Il cuoco campano ha scelto dunque Muggia, o meglio, un ristorante muggesano, per fornire il proprio aiuto e la propria esperienza per migliorare le prestazioni del locale. Ma qual è il ristorante? Per ora nulla è ancora trapelato. «Siamo felici di poter riavere lo chef Cannavacciuolo nella nostra splendida Muggia – così il sindaco Laura Marzi – anche perché è da tempo che stiamo lavorando alacremente per promuovere la nostra città in ogni modo, cogliendo al volo ogni opportunità anche dal mercato televisivo, cinematografico e musicale».

Cannavacciuolo, nel 2017, aveva già puntato su Muggia scegliendola per una puntata di un altro format tv intitolato “O mare Mio”. «Ci è stato comunicato che quella puntata ha avuto un significativo riscontro: ci auguriamo che anche “Cucine da incubo” possa raccogliere lo stesso apprezzamento», l’auspicio di Marzi. La puntata muggesana verrà trasmessa sul canale Nove a fine marzo. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo