L'asta dei "catorci" di Palazzo frutta 40mila euro
In luglio la Regione ha messo in vendita 30 veicoli del proprio parco automezzi tramite asta
pubblica, che ha avuto un esito positivo: presentate 38 domande di partecipazione, contenenti 148 offerte economiche (alcuni hanno presentato offerte per più mezzi) e nelle casse della Regione sono entrati quasi 40 mila euro. Dunque si è deciso di procedere a una seconda asta, con in vendita altri 31 mezzi.
«La Regione - ha detto l'assessore alla Funzione pubblica, Paolo Panontin - continua nell'azione intrapresa di contenimento della spesa, in linea con i provvedimenti di spending review, mettendo all'asta, tra l'altro, mezzi per la maggioranza in buono stato di conservazione e finora circolanti». Per la seconda battuta è atteso «un interesse e una partecipazione ancora maggiore ed un risultato altrettanto soddisfacente in termini di entrata», ha specificato Panontin.
I mezzi verranno posti in vendita, per singoli lotti, il 14 ottobre, per mezzo di offerte segrete. Il termine per presentare le offerte è per le ore 12 del 13 ottobre. I veicoli saranno visionabili dal 6 al 10 ottobre presso le sedi indicate nelle schede tecniche descrittive dei veicoli messi in vendita.
Riproduzione riservata © Il Piccolo