L’amicizia speciale: un cane si va a mettere in punizione insieme al bambino per tenergli compagnia

Due fratelli condividono tutto. I giochi, la merenda. E anche le punizioni. Poco importa se i fratelli in questione siano un bambino e un cane. Questa tenerissima storia vede protagonisti Peyton e il suo fedele Dash: i due sono inseparabili e trascorrono insieme gran parte della giornata, condividendo proprio tutto.

Il cane segue il cucciolo d'uomo proprio ovunque e non lo lascia mai solo, quando gioca, quando mangia ma anche nel momento del bisogno. Dash è sempre attento alle esigenze di Peyton e lo capisce al volo, diventando complice di marachelle e risate. 

E non hanno potuto che ridere i genitori di Peyton quando hanno visto Dash andare in punizione insieme al bambino. Il piccolo ne aveva combinata una delle sue e i grandi di casa gli hanno imposto il «time-out», una serie di minuti in silenzio, faccia verso il muro, per ripensare a quello che aveva fatto.

Dash ha assistito a tutta la scena e non ha perso un secondo per andarsi a sedere pure lui accanto al fratellino in punizione, per tenergli compagnia in quel triste momento. «Penso che Dash sapesse che aveva bisogno del suo amico in quel momento», e non l'ha lasciato da solo, racconta la mamma, Jillian Marie Smith.

Una foto ha immortalato questa adorabile scena, dimostrando ancora una volta la fedeltà del cagnolone di casa e celebrando un incredibile legame che mai si spezzerà. «Dash ha reso la vita più felice la vita di tutta la famiglia. Se chiedi a Peyton chi è Dash, lui risponde che è un suo amico». Ed è rassicurante sapere che il suo migliore amico gli starà per sempre accanto.

Argomenti:animalicane

Riproduzione riservata © Il Piccolo