L’amicizia speciale che lega un cane a un bambino da ancor prima della sua nascita

Migliori amici dal primo istante. I genitori di Kayden lo hanno capito dalla prima fiutata che era scattata la scintilla. E mai avrebbero potuto chiedere nulla di meglio. Questa è la storia di un'amicizia speciale, quella fra Brutus, uno molosso Bullmastiff e del suo fratellino umano. Da quando si sono conosciuti, ormai due anni fa, il cane ha stabilito da subito con lui un legame incredibile, regalandosi giorno dopo giorno, felicità e serenità reciproca.

Dal primo giorno a casa di ritorno dall'ospedale, Brutus si è mostrato un perfetto babysitter: quando Kayden piangeva disperato solo lui, con la sua presenza ingombrante, riusciva a calmarlo. Bastava che si avvicinasse all'ovetto, per tranquillizzarlo. 

Poi Kayden ha iniziato a gattonare e muoversi, e il loro legame è diventato sempre più forte. Il piccolo ha iniziato a camminare appoggiandosi al suo migliore amico a quattro zampe, che lo segue ovunque e non lo lascia mai solo.

«Brutus ha capito che ero incinta ancora prima che io potessi averne la certezza! Da quel momento non mi ha lasciata mai un attimo sola e se mio marito era fuori per lavoro lui si rifiutava di andare a dormire nella sua cuccia per starmi vicino». La testimonianza di come il legame fra il cane e il cucciolo d'uomo sia iniziata ancor prima della sua nascita. 

Oggi il bimbo ha due anni e i due sono diventati un'accoppiata vincente di risate e marachelle. I due giocano insieme e amano trascorrere il loro tempo abbracciati, sempre in contatto. Un legame incredibile, raccontato quotidianamente su Instagram

Argomenti:animalicane

Riproduzione riservata © Il Piccolo