La psicologa Donadoni all’Università Popolare

Nuovi interessanti appuntamenti all'Università Popolare di Gorizia, ospitata in via Garibaldi 7 nello stabile dove trovano posto anche diversi uffici municipali: non a caso lo stabile è conosciuto...

Nuovi interessanti appuntamenti all'Università Popolare di Gorizia, ospitata in via Garibaldi 7 nello stabile dove trovano posto anche diversi uffici municipali: non a caso lo stabile è conosciuto come “Municipio 2”. Inizia, infatti, il laboratorio dal titolo “Ritorno a Casa: sulle emozioni e sulle relazioni”. Presentazione, con partecipazione gratuita, oggi alle 19.30. Saranno presentate tecniche psicocorporee e creative, di programmazione neuro-linguistica, di Eft, di meditazione con ascolto-condivisione e comunicazione non violenta. «L'invito è finalizzato a sperimentare un approccio olistico per una crescita personale con un'armonica integrazione tra mente e corpo. Imparare a fermarsi e a coltivare uno spazio tutto per se nella quotidianità, imparare a leggere i segnali del corpo, riconoscere e gestire le proprie emozioni, condividere con gli altri un clima di fiducia. Il tentativo è quello di innestare un cambiamento nella direzione giusta per imparare a gustare la vita in un armonico gioco di dare e ricevere», si legge in una nota.

Conduttrice del gruppo, pratico-esperienziale, Flavia Donadoni, psicologa, psicoterapeuta sistemica della famiglia. Ha seguito in questi anni un percorso di crescita personale attraverso l'analisi bioenergetica individuale e di gruppo, il movimento espressivo, la comicoterapia e la meditazione. Per eventuali informazioni: Cell: 3474417673 Email:flaviadonadoni@gmail.com- www.flaviadonadoni.it.

Riproduzione riservata © Il Piccolo