La principessa Ariane, della famiglia reale Olandese, frequenterà il Collegio del Mondo Unito di Duino
La sedicenne farà lì il suo liceo internazionale. Attualmente frequenta il liceo a L'Aia

Una principessa al Collegio del Mondo Unito a Duino. Ariane, la figlia più giovane della coppia reale olandese, il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima, si trasferirà nel comune a poca distanza da Trieste dopo le vacanze estive. Frequenterà l'United World College Adriatic. A farne la notizia, in queste ore, un articolo del Kleine Zeitung apparso in queste ore sul sito web.
Come annunciato lunedì 15 maggio dalla corte reale olandese all'Aia, spiega l’articolo del Kleine Zeitung, Ariane, la figlia più giovane della coppia reale olandese, visiterà il Collegio del Mondo Unito Adriatico dopo le vacanze estive. La sedicenne farà lì il suo liceo internazionale. Attualmente frequenta il liceo a L'Aia.
Anche la seconda figlia del re Guglielmo Alessandro (56 anni) e della regina Máxima (51), la principessa Alexia (17), trascorre parte dei suoi giorni di scuola all'estero. Attualmente frequenta una scuola internazionale in Galles. La figlia maggiore della coppia reale, la principessa ereditaria Amalia (19), studia ad Amsterdam.
Riproduzione riservata © Il Piccolo