La lista civica LiberaMente dice no all’espansione edilizia
TURRIACO. Anche la lista civica LiberaMente, che a Turriaco sostiene con il Pd la candidatura a sindaco di Enrico Bullian, sta portando avanti la sua campagna elettorale in vista del voto di domenica.
In questi giorni la lista civica, che ritiene di essere la vera novità di questa tornata elettorale in paese, sta distribuendo un volantino in cui ribadisce i punti fermi del proprio programma.
LiberaMente a Turriaco, come sottolineano a nome della lista Paola Spanghero e Stefano Zulini, sostiene la necessità di preservare il territorio e di non approvare nuove zone di espansione edilizia «non perché non vuole "i foresti", ma perché bisogna proseguire sulla strada del recupero delle case da ristrutturare e di quelle sfitte».
«Puntiamo su cultura, socialità, mobilità sostenibile - aggiungono i due esponenti - perché di questo ci occupiamo da anni con impegno, rendendo questi temi uno stile di vita piuttosto che slogan elettorali». La lista lista civica è presente anche su Facebook e su internet, dove ha caricato dei video (l'indirizzo dove visionarli è http://liberamenteaturriaco.wordpress.com/category/video/).
Riproduzione riservata © Il Piccolo