La lettrice Sara Andrea vince i due pass per il concerto di Elisa
Grande attesa per la festa concerto che vedrà protagonista la popstar Elisa, domani, sabato 29 marzo, al PalaTrieste con inizio alle 21.00, per quello che è l’unico live in regione, che chiuderà la tranche invernale de “L’Anima Vola Tour”, ultimo viaggio musicale della cantautrice monfalconese. Si chiude intanto con un grandissimo successo il contest attivato sul sito del nostro giornale, che metteva in palio due pass di ingresso per il live del PalaTrieste.
Oltre 3 mila e 700 “like” e 250 commenti per l’iniziativa che è letteralmente spopolata sul web. Il gioco consisteva nel completare, in maniera personale e originale, una strofa della bellissima canzone “L’Anima Vola” . A spuntarla, con oltre 330 preferenze, è stata la lettrice SARA ANDREA, che si è aggiudicata quindi i due pass per l’atteso evento.
A 4 anni dall’ultimo disco di inediti “Heart” (2009), Elisa torna a dar voce al suo poliedrico universo artistico con un disco, “L’anima vola”, già disco di platino, di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, con alcune importanti eccezioni: “A modo tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E scopro cos’è la felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, brano il cui testo è stato scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained”) ed “Ecco che”, scritto da Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa. “L’Anima Vola Tour” al via ufficiale domani, segue il successo dell’ultimo omonimo lavoro, il primo interamente in italiano. I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita anche alle biglietterie del PalaTrieste, a partire dalle 17.30, porte aperte dalle 19.30, inizio spettacolo alle 21.00.
Sul palco di Trieste Elisa sarà protagonista di uno spettacolo innovativo e pieno di suggestioni, che fonderà le due anime del concerto, quella sonora e quella visiva, attraverso nuove tecnologie e la ricerca di un contatto ravvicinato col pubblico.
Riproduzione riservata © Il Piccolo