La lettrice Sabrina de Simone vince i due pass per Mika

Grazie al contest promosso dal Piccolo e Azalea, potrà incontrare il cantante e vedere il concerto in programma il 28 luglio in piazza Unità
Mika
Mika

TRIESTE Numeri da record per il contest che metteva in palio 2 biglietti e l’ambito incontro con la star Mika, autentica icona pop mondiale, in arrivo in concerto in Piazza Unità a Trieste il prossimo 28 luglio, evento che chiuderà il calendario di Live in Trieste dopo i concerti di Ludovico Einaudi e degli Iron Maiden rispettivamente il 9 e il 26 luglio.

Il sito ha registrato oltre 1400 condivisioni, quasi 300 commenti e diverse migliaia di apprezzamenti. Ai lettori era stato chiesto di rispondere in maniera personale e originale alla domanda: “Come vorresti che si intitolasse il prossimo album di Mika?”.

A spuntarla è stata Sabrina De Simone con il suo personalissimo titolo “Shameless and Fearless”, aggiudicandosi così i biglietti e l’incontro per lo spettacolo. Per chi non fosse stato così fortunato i biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone.

Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, l’Asia e l’America, il grande Mika torna in Italia con una serie di serate nelle piazze più belle e nei festival più importanti d’Italia.

Sul palco Mika proporrà tutti i suoi grandi successi, ormai davvero tanti, di una carriera sempre in ascesa, vere e proprie hit come “Grace Kelly”, “Stardust”, “Relax”, “Good Guys”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “We are Golden”, “Happy Ending” e molte altre ancora. Uno show in perenne evoluzione assieme alla sua band e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico quale Mika ha dimostrato di essere, senza mai risparmiarsi.

Riproduzione riservata © Il Piccolo