La lettrice Irene Pregi ha vinto due biglietti per la Glenn Miller Orchestra
Mentre cresce l’attesa per l’appuntamento che vedrà protagonista la Glenn Miller Orechestra, l’ensemble jazz e swing più famoso al mondo, di scena per un'unica tappa italiana al Politeama Rossetti di Trieste, lunedì 20 gennaio, si è concluso il "contest" che, grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Azalea Promotion, ha avuto un grandissimo successo: in palio c'erano due pass di ingresso per lo spettacolo.
Oltre duemila le visualizzazioni e più di centocinquanta commenti per una sfida che si è rivelata molto incerta fino alla fine. Partecipare era semplice, bastava commentare in poche parole e in maniera originale la bellissima canzone “Moonlight Serenade” della Glenn Miller Orchestra. La persona che il cui commento avrebbe ottenuto più “Mi Piace” si sarebbe aggiudicata i due pass.
Alle 16.00 di ieri, con ben 246 “Mi Piace”, a spuntarla è stata Irene Pregi, che potrà dunque assistere allo spettacolo in compagnia di un ospite.
“The History of Big Bands”, questo il titolo dello show della Glenn Miller Orchestra, uno spettacolo che nasce e si sviluppa come un vero e proprio tributo a un’epoca e ai protagonisti di quella musica che ha fatto innamorare il mondo. A rivivere sarà il mito di uno degli artisti più carismatici della prima meta del Novecento, Glenn Miller, fondatore nel 1938 dell’omonima orchestra e tragicamente scomparso con il suo aereo nel 1944 sul Canale della Manica. L’attuale ensemble, capeggiato dal musicista, compositore e direttore d’orchestra Will Salden e composta da eccellenti musicisti, riproporrà alla perfezione il sound dell’epoca. A comporre la scaletta dello show i grandi classici del genere come “Moonlight Serenade”, “A String Of Pearls”, “Little Brown Jug”, “Pennsylvania 6-5000”, “In The Mood”. I biglietti per il concerto sono ancora disponibili sul circuito Vivaticket.it, nei punti vendita Azalea Promotion e alle biglietterie del Rossetti.
Oltre all’appuntamento con il mito della Glenn Miller Orchestra, il Politeama Rossetti ospiterà nei prossimi giorni, precisamente il 3 febbraio, un altro grande spettacolo internazionale, protagonista il gruppo vocale più importante d’Europa, i Perpetuum Jazzile, anche per questo show i biglietti sono ancora disponibili, per informazioni www.azalea.it.
Riproduzione riservata © Il Piccolo