La Fondazione CRTrieste nomina un nuovo Cda

Nominati, all'unanimità Tiziana Benussi, Loredana Catalfamo, Sandra Cosulich e Francesco Prioglio. Paniccia presidente. Il Consiglio resterà in carica per i prossimi quattro anni. Il vicepresidente verrà indicato nella riunione di insediamento 
Lasorte Trieste 12/11/16 - Palazzi Proprietà Unicredit, Via Cassa di Risparmio 10
Lasorte Trieste 12/11/16 - Palazzi Proprietà Unicredit, Via Cassa di Risparmio 10

TRIESTE Il Consiglio generale della Fondazione CRTrieste, presieduto da Massimo Paniccia, ha nominato oggi, giovedì 27 aprile, il nuovo Consiglio di amministrazione dell'ente, avendo i precedenti componenti completato il numero massimo dei mandati esercitabili.

Sono stati nominati, all'unanimità Tiziana Benussi, Loredana Catalfamo, Sandra Cosulich e Francesco Prioglio.

Il nuovo Cda, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, nella riunione di insediamento provvederà a nominare, tra i propri componenti, il vicepresidente.

Del Consiglio generale fanno ora parte Massimo Paniccia (presidente), Adalberto Donaggio (vicepresidente), Donatello Cividin, Renzo Codarin, Franco Del Campo, Fulvio Depolo, Mauro Di Ilio, Maurizio Fermeglia, Mitja Gialuz, Ettore Malnati, Giuseppe Razza, Pierpaolo Safret, Federica Scarpa, Giorgio Zauli.

Il cda è composto da Massimo Paniccia (Presidente), Tiziana Benussi, Loredana Catalfamo, Sandra Cosulich e Francesco Prioglio.

Il collegio sindacale da Stefano Gropaiz, Mario Giamporcaro e Cristina Sbaizero; segretario generale è Paolo Santangelo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo