La farmacia Ai Gemelli lascia via Zorutti e trasloca alle Torri

Lasorte Trieste 23/10/19 - Centro Commerciale Torri d'Europa
Lasorte Trieste 23/10/19 - Centro Commerciale Torri d'Europa

La farmacia Ai Gemelli ha da poco lasciato via Zorutti, nel rione di Ponziana, per trasferirsi a qualche centinaio di metri – rimanendo come previsto nell’area di sua pertinenza – in via D’Alviano 23, all’interno del centro commerciale Torri d’Europa.

L’esercizio si trova ora al terzo piano, con accesso diretto e anche indipendente dal resto del centro commerciale proprio sulla via D’Alviano e dunque ben visibile anche da chi è di passaggio.

Si tratta, fino ad oggi, della prima farmacia di Trieste che ha deciso di trasferirsi all’interno di un centro commerciale, contesto dove invece, da tempo, trovano più facile collocazione realtà come quelle delle parafarmacie.

Gli spazi a disposizione ora sono più ampi rispetto a quelli di via Zorutti: ciò ha consentito alla farmacia Ai Gemelli di espandere anche l’area di vendita dedicata alla cosmesi e a una gamma di servizi e autoanalisi.

La farmacia guidata da Maria Bianca Acanfora resterà adesso aperta al terzo piano del centro commerciale di via D’Alviano con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19.30, e anche la domenica dalle 10 fino alle 19.30.

Da sottolineare che all’interno degli spazi lasciati liberi dalla farmacia in via Zorutti, dopo una breve riorganizzazione dei locali, verrà comunque mantenuto aperto un servizio di parafarmacia. —

L.T.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo