E’ morta la donna investita da un’auto nel parcheggio del supermercato a Domio

Poco prima di mezzogiorno, una vettura intenta a fare manovra davanti al Conad ha centrato una donna, che ha battuto violentemente la testa a terra

Maria Elena Pattaro
Il supermercato Conad a Domio (Lasorte)
Il supermercato Conad a Domio (Lasorte)

Fatale incidente oggi, mercoledì 26 marzo, in via Morpurgo, nel rione di Domio. Poco prima di mezzogiorno, una vettura intenta a fare manovra davanti al Conad ha centrato una donna di 70 anni. L’automobilista non si è accorto della sua presenza. La malcapitata è caduta a terra e ha sbattuto violentemente la testa: dopo qualche ora in coma, la donna è deceduta nel tardo pomeriggio..

Le sue condizioni eranoparse subito molto gravi: l’anziana ha perso conoscenza ed è rimasta immobile sull’asfalto.

Gli astanti hanno dato immediatamente l’allarme. Sul posto, in una manciata di minuti, sono intervenuti i sanitari con ambulanza e automedica e la Polizia Locale per i rilievi del caso.

La donna è stata ricoverata all’ospedale di Cattinara per il brutto trauma cranico.

E’ il secondo episodio del genere in quattro giorni: sabato 22 marzo un caso simile era successo in via dell’Economo, nello spiazzo dell’Eurospin.

Trieste, investito nel parcheggio del supermercato

Un cliente, che era andato lì per fare la spesa, era stato urtato da una macchina in manovra ed era caduto a terra. Se l’era cavata con ferite lievi, a differenza della signora travolta stamattina.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo