Incidente sulla Gvt a Trieste, motociclista ferito all'ospedale

L'uomo avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo. Strada chiusa dalla Polizia locale per oltre un'ora
Foto Bruni 30.07.13 Servola:Ferriera e commercianti del rione
Foto Bruni 30.07.13 Servola:Ferriera e commercianti del rione

Incidente sulla Gvt a Trieste intorno alle 17.20 di oggi, venerdì 11 agosto, all’altezza dell’uscita di Valmaura in direzione Venezia. Un uomo alla guida di una moto di grossa cilindrata ha urtato contro il margine destro della carreggiata, sembra a causa di una perdita di controllo del mezzo. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella finendo violentemente sull’asfalto.

Dalle prime indiscrezioni trapelate da alcuni testimoni oculari in transito al momento dell’incidente, sembra si sia trattato di una caduta autonoma, ma la dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale intervenuta sul posto con diverse pattuglie. Una lunga  coda di autoveicoli e camion si è subito formata sulla Grande viabilità in direzione Venezia e per permettere il transito dei mezzi di soccorso e le operazioni di pulizia del manto stradale, l’arteria è stata temporaneamente chiusa dagli agenti per oltre un'ora.

Sul posto immediati i soccorsi del sistema 118 con un’ambulanza e un’automedica e i sanitari hanno prontamente stabilizzato il centauro ferito che non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo è stato trasportato a sirene spiegate  all’ospedale di Cattinara.

Sul posto oltre alla Polizia locale, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Trieste.

Riproduzione riservata © Il Piccolo