Incidente sul lavoro a Trieste, cade dalla scala e sbatte la testa a terra: è in coma

L'uomo, 71 anni, stava sistemando un condizionatore sul soffitto all'interno del salone di parrucchieri Sabbadin di via Ghega. La scala è stata sequestrata e attualmente sono in corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti.
Il salone in cui è avvenuto l'incidente (Lasorte)
Il salone in cui è avvenuto l'incidente (Lasorte)

TRIESTE Grave incidente sul lavoro a Trieste: un uomo di 71 anni, S. P. le iniziali, è ricoverato in coma all'ospedale di Cattinara dopo essere caduto da una scala mentre stava sistemando un condizionatore sul soffitto all'interno del salone di parrucchieri Sabadin, di via Ghega 3. Lo conferma una nota della polizia locale.

Secondo i primi accertamenti, l'uomo è scivolato e ha sbattuto violentamente la testa sul pavimento, riportando un trauma cranio-facciale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno intubato il 71enne e lo hanno poi trasportato in urgenza all'ospedale di Cattinara, dove si trova in coma.

A intervenire anche la polizia locale con una pattuglia del distretto di via Locchi e la polizia giudiziaria insieme agli ispettori dell'Asugi.

La scala è stata sequestrata e attualmente sono in corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti.

Argomenti:incidenti

Riproduzione riservata © Il Piccolo