Incidente in A4 fra San Donà e Meolo in direzione Venezia, quattro feriti e lunghe code
VENEZIA. E' di quattro feriti il bilancio di un incidente che ha visto coinvolte oggi sabato 8 giugno poco dopo le 18 tre auto nella carreggiata di sorpasso nel tratto a tre corsie della A4 tra San Donà e Meolo in direzione Venezia. Nell'impatto tra i veicoli, informa Autovie Venete, uno è finito a ruote all’aria. Sul posto per i rilievi la polizia stradale, il personale di Autovie, i mezzi di soccorso, il 118 e i vigili del fuoco. Inevitabili i rallentamenti, quattro i chilometri di coda.
Come da previsione, fa sapere Autovie, è stata una Pentecoste da bollino rosso sulla rete autostradale della concessionari, con tantissimi austriaci diretti verso le località balneari e il ponte che coincide per molti con l'inizio delle vacanze scolastiche Il traffico ha causato poco dopo le 13 quattro chilometri di coda fra Udine sud e il Bivio di Palmanova. Rallentamenti anche ai caselli di Latisana, San Donà di Piave e alla barriera di Lisert
Domenica 9 giugno, informa Autovie, si marcerà in modo sostenuto in A23 verso Palmanova, in A4 in entrambe le direzioni e lungo la A57 sempre in entrambe le direzioni. La concessionaria raccomanda "come sempre massima prudenza".
Riproduzione riservata © Il Piccolo