Scontro auto-moto in Costiera a Trieste: motociclista ferito
L’incidente è avvenuto poco dopo Grignano, in direzione Sistiana. Il centauro fortunatamente non ha riportato lesioni gravi

Incidente tra un’auto e una moto in Costiera: motociclista ferito. L’incidente è avvenuto oggi, 26 marzo, sulla strada statale 14, poco dopo Grignano in direzione Sistiana.
Erano all’incirca le 11.45 quando la vettura e il mezzo a due ruote sono entrate in collisione, all’altezza del civico 90.Ad avere la peggio, come quasi sempre accade in questi casi, è stato il centauro, finito a terra.
Il motociclista fortunatamente non ha riportato gravi lesioni ed è sempre rimasto cosciente nonostante sia stato sbalzato di sella e catapultato a terra dopo un volo di qualche metro. L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Cattinara per le cure e gli accertamenti del caso.
Cause e responsabilità del sinistro sono ora al vaglio degli agenti. Dietro lo schianto ci sarebbe una mancata precedenza all’incrocio tra la statale e via della Vitalba. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Locale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo