Incetta di medaglie del Karate San Pier al trofeo regionale

SAN PIER D’ISONZO. Ancora soddisfazioni per il Karate Club 2003 di San Pier d'Isonzo e questa volta a Buttrio in occasione della sesta edizione del trofeo Friuli Venezia Giulia, gara che ha visto la...

SAN PIER D’ISONZO. Ancora soddisfazioni per il Karate Club 2003 di San Pier d'Isonzo e questa volta a Buttrio in occasione della sesta edizione del trofeo Friuli Venezia Giulia, gara che ha visto la presenza di 150 giovani karateki tra i 5 e gli 11 anni. Ottima è stata l'organizzazione della manifestazione da parte del comitato regionale della Federazione italiana judo, lotta, karate e arti marziali, diretto dal maestro Aldegisto Sodero e dal Centro sportivo educativo nazionale. Hanno preso parte alla competizione tutte le società regionali tra le quali ben 33 giovani guidati dai maestri Miodrag e Danijel Subotic della scuola sanpierina. Il Karate Club 2003 ha conquistato 60 medaglie delle quali 26 ori, 19 argenti e 15 bronzi nelle diverse specialità.

Da sottolineare l'importante numero di atleti che il Karate Club 2003 ha apportato alla manifestazione di Buttrio, vantando così oltre al primato delle medaglie anche il primato degli iscritti, espressione dell'ottimo lavoro svolto dall'associazione e dell'importante vivaio che lo staff ha creato nei 10 anni di attività. Il prossimo impegno per il karate sampierino, a conferma delle numerose competizioni alle quali il club partecipa in tutta Europa con la squadra degli agonisti, il Croatia Cup 2013, vestendo i colori della rappresentativa italiana nella città di Fiume, gara di preparazione per l'Open d'Italia in programma a Biella oggi.

Riproduzione riservata © Il Piccolo