Inaugurato il Tivoli Resort a Portopiccolo, Terme di Saturnia gestirà la spa

È stata poi annunciata una delle novità forti del 2024: Terme di Saturnia, noto marchio di benessere in Toscana, è destinato a diventare il gestore della spa
Ugo Salvini
Un momento dell’inaugurazione del Tivoli Resort di Portopiccolo
Un momento dell’inaugurazione del Tivoli Resort di Portopiccolo

DUINO AURISINA A Portopiccolo è iniziata l’estate. Con un festoso appuntamento è stato infatti inaugurato il Tivoli Portopiccolo Sistiana wellness Resort & spa, struttura che accompagnerà visitatori e turisti per l’intera bella stagione targata 2024. Sotto il profilo spettacolare, la serata è stata pari alle attese, con una sfilata di auto di lusso nella piazzetta di Portopiccolo e suggestive coreografie, che hanno avuto protagoniste ballerine vestite con abiti d’ispirazione marinara e un pittore all’opera sulla tela dell’abito di una violinista.

L’evento è poi proseguito con una cena al Purobeach, con il sottofondo di musiche anni ‘70 e ’80, uno spettacolo in piscina di nuoto sincronizzato e una performance acrobatica dentro una water ball. A conclusione, gran finale con i fuochi d’artificio, che da sempre scandiscono i momenti salienti degli appuntamenti di Portopiccolo, a iniziare da quelli di Ferragosto. «Ringrazio il mio staff per l’incredibile lavoro degli ultimi mesi, fatto per rendere possibile questa serata – ha detto David Fraga, general manager di Tivoli Portopiccolo Sistiana wellness Resort & spa - nata con l’obiettivo di far vivere agli ospiti una vera esperienza firmata Tivoli».

È stata poi annunciata una delle novità forti del 2024: Terme di Saturnia, noto marchio di benessere in Toscana, è destinato a diventare il gestore della spa: «Con Terme di Saturnia e Purobeach, che garantirà la qualità nei servizi alla spiaggia – ha continuato Fraga - crediamo che Tivoli Portopiccolo potrà veramente diventare una realtà unica e da sogno per tutta la costa adriatica».

Terme di Saturnia è stata fra l’altro eletta tra le 5 migliori destination spa al mondo secondo la classifica 2023 di Travel+Leisure. All’inaugurazione hanno partecipato, fra gli altri, Hugo Rovira, managing director Europa del Sud e Usa, e Marco Gilardi, senior operations director Italy and Usa di NH Hotel Group per Minor Hotel Europa e America, a conferma della grande attenzione che il gruppo riserva a Portopiccolo. In rappresentanza delle istituzioni locali, è intervenuto il sindaco di Duino Aurisina, Igor Gabrovec.

Riproduzione riservata © Il Piccolo