In Inghilterra un’anatra potrebbe incastrare due rapinatori

Una prova del reato. La polizia delle West Midland, in Inghilterra, ha dovuto schedare un'anatra come reperto e testimone di un crimine: un furto in un negozio di Birmingham.
Una coppia di uomini si è introdotta in un negozio di Lozells Road come se fossero dei normali clienti per poi commettere un furto: il duo si è dato alla fuga ed è riuscito a dileguarsi, ma ha commesso un «errore», lasciando alla spalle l'insolita prova pennuta.
Non si sa come mai gli uomini girassero per strada con un'anatra. E neanche perché l'hanno lasciata lì, per errore o consapevolmente. Per ora non si sa neanche se l'anatra stessa sia stata trafugata, o fosse di loro proprietà.
La storia è stata raccontata dalla polizia su Twitter, pubblicando la foto dell'insolita prova che si sono trovati davanti. Sfortunatamente l'anatra non è stata molto d'aiuto per risalire ai due ladri, ma ora l'uccello è stato preso in cura dal Rspca, dove rimarrà in osservazione per qualche giorno e verrà rimessa in libertà oppure affidata a un rifugio.
Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui)
Riproduzione riservata © Il Piccolo