In centinaia in fila per Spritz e Babettes al Rossetti

Un'unica, impressionante coda dalle Rive al Municipio, per cercare di accaparrarsi gli inviti gratuiti per il concerto in programma al Rossetti il 23 dicembre
La fila impressionante formatasi in piazza Unità (Lasorte)
La fila impressionante formatasi in piazza Unità (Lasorte)

Un'unica coda dalle Rive al Municipio: è la fila impressionante che si è formata in piazza Unità, dove è in corso, nella Sala Matrimoni, la distribuzione del biglietti gratuiti per il concerto degli Spritz for Five, Les Babettes e Riki Yane in programma al Rossetti il 23 dicembre.

Dopo i 4mila biglietti già staccati per il concerto di Beethoven dell'Orchestra e Coro del Verdi in programma il 22 dicembre al Teatro Verdi, con la partecipazione del coro di Sarajevo, oggi la partecipazione dei triestini è stata altrettanto forte, con la differenza che a fare la fila c'erano tantissimi giovani che dopo la scuola sono corsi in piazza Unità per cercare di accaparrarsi i biglietti per vedere dal vivo i loro idoli di X Factor.

Tre "fortunate" che sono riuscite ad accaparrarsi i biglietti (Lasorte)
Tre "fortunate" che sono riuscite ad accaparrarsi i biglietti (Lasorte)

Anche oggi è in vigore la regola in base alla quale ogni persona potrà ritirare al massimo due biglietti fino alle 17.30. I posti riservati ai disabili con accompagnatore saranno dieci e i relativi inviti potranno essere ritirati sempre oggi, stessa sede, ma dalle 15.30 alle 17.30.
Infine, ultima informazione di servizio: se martedì alle 20.30 vi saranno ancora posti liberi, avranno diritto di prelazione per le prime cinquanta persone che, recatesi nella sala matrimoni, ma non avendo potuto ricevuto i biglietti per esaurimento degli stessi, avranno fatto registrare i loro nominativi dagli addetti.
 

Riproduzione riservata © Il Piccolo