Il lettore Mauro Manni ha vinto i due biglietti per i Perpetuum Jazzile

Attesa per l’esibizione del famoso gruppo vocale al Rossetti il 3 febbraio

Cresce l’attesa per l’appuntamento che vedrà protagonisti i Perpetuum Jazzile, il gruppo vocale più importante d’Europa, di scena per un esclusivo concerto al Politeama Rossetti di Trieste, lunedì 3 febbraio.

A questo proposito, grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Azalea Promotion, grandissimo successo ha avuto il contest sul sito del nostro giornale, che metteva in palio due pass di ingresso per lo spettacolo. Oltre mille e quattrocento le visualizzazioni e più di cento commenti per una sfida che si è rivelata molto incerta fino alla fine. Partecipare era semplice, bastava rispondere alla domanda: ”Quale grande successo italiano o internazionale vorresti veder interpretato dai Perpetuum Jazzile?”

La persona che il cui commento avrebbe ottenuto più “Mi Piace” si sarebbe aggiudicata i due pass. Alle 16.00 di ieri, con ben 197 “Mi Piace”, a spuntarla è stato Mauro Manni, che potrà dunque beneficiare dei due pass per il concerto. Lo spettacolo “Vocal Ecstasy”, diretto dallo svedese Peder Karlsson, in scena il 3 febbraio, propone un repertorio capace di conquistare il pubblico, che spazia da Bach, alla canzone d'autore brasiliana, da Cole Porter al gospel, da Stevie Wonder agli Abba, fino ad arrivare a Toto, Lady Gaga e David Guetta.

Magistrale l’interpretazione di “Africa” dei Toto (capace di contare oltre 16 milioni di views su Yotube), tanto da ricevere i personali complimenti dal grande David Paich autore della canzone, colpito a tal punto da invitare il gruppo sul palco della band, durante il concerto evento tenutosi al Festival di Majano edizione 2012. Fondato nel 1983 con il nome Gaudeamus, il gruppo vocale Perpetuum Jazzile ha recentemente festeggiato il 30° anniversario di attività con il concerto "The Show" di Lubiana, e con la pubblicazione del libro intitolato “Perpetuum Jazzile 30”. Gli ultimi biglietti per il concerto al Politeama Rossetti, sono disponibili sul circuito Vivaticket.it e direttamente alle biglietterie dello Stabile Regionale. Per informazioni www.azalea.it .

Riproduzione riservata © Il Piccolo