Il goriziano Giuseppe vince 35mila euro all'Eredità

Il goriziano Giuseppe Vittorelli fa il bis e conquista un’altra “Eredità”. Continua l’avventura televisiva dell’80enne che dopo essersi aggiudicato venerdì il montepremi finale del quiz preserale condotto da Fabrizio Frizzi, ieri su Raiuno ha nuovamente indovinato la parola misteriosa aggiungendo 35mila euro agli 8.125 euro vinti nella precedente puntata.
Dopo aver dato spettacolo con la sua simpatica spontaneità, il concorrente isontino si è trovato per la terza volta a tu per tu con il presentatore per la “ghigliottina” finale de “L’eredità”. A differenza di quanto accaduto giovedì e venerdì, ieri la cifra di partenza è stata dimezzata soltanto due volte.
Vittorelli si è trovato di fronte ai termini “Nessuno”, “Formula”, “Articolo”, “Radio” e “Studio” e non ha avuto dubbi nel trovare il filo rosso che le univa. Ispirato da Pirandello, sul cartoncino ha scritto sicuro la parola “Uno”. Dopo la consueta breve suspense, da Frizzi è arrivata la conferma. La parola misteriosa era proprio “Uno”. Il campione goriziano tornerà questa sera alle 18.45.
Qui sotto il video della "ghigliottina" che ha regalato 35mila euro a Giuseppe (tratto dal sito della Rai):
Riproduzione riservata © Il Piccolo