Il giudice libera Ugo Rossi, il candidato no vax era ai domiciliari
Convalidato l’arresto. La prossima udienza è fissata per il 27 ottobre, giornata in cui saranno sentiti i testi: i carabinieri coinvolti e gli addetti dell’ufficio postale
TRIESTE. Ugo Rossi, il candidato “no vax” del movimento 3V, è stato liberato dagli arresti domiciliari. Lo ha deciso il giudice Camillo Poillucci al termine dell’udienza di giovedì 23 settembre in tribunale a Trieste. Il giudice ha convalidato l’arresto.
Il candidato del movimento è accusato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni aggravate nel confronti dei carabinieri intervenuti all’esterno dell’ufficio postale di viale Sanzio a Trieste.
L’accusa rappresentata dal Pm Pietro Montrone aveva chiesto la conferma della misura cautelare degli arresti domiciliari, ma il giudice non ha ritenuto sussistente il pericolo di recidiva del reato, quindi ne ha disposto la liberazione.
La prossima udienza è fissata per il 27 ottobre, giornata in cui saranno sentiti i testi: i carabinieri coinvolti e gli addetti dell’ufficio postale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo