Il clou della festa con Migone, comico di Zelig

Sarà il comico Paolo Migone, volto noto di Zelig, l'ospite speciale dei festeggiamenti per l'undicesimo compleanno delle Torri d'Europa, domenica 23 febbraio dalle 16. Un pomeriggio all'insegna del cabaret e della musica con il taglio della maxi torta, come tradizione, che sarà distribuita al pubblico.
Comico, cabarettista, disegnatore e caratterista, presente nel cast di Zelig per diverse stagioni, Migone è diventato famoso grazie al suo personaggio, che descrive la vita quotidiana con un mix di pessimismo e ironia e con un look particolare, dato da una massa di capelli ricci e brizzolati, un occhio nero e un lungo camice bianco.
Tra le tematiche proposte, affrontate sempre con grande sarcasmo, le vicissitudini delle coppie, la frenetica vita milanese e gli aspetti negativi della società italiana.
Il suo è uno dei personaggi più amati nella storia del programma, seguito costantemente da tanti fans anche sul web, oltre ai tanti spettacoli dal vivo in tutta la penisola. Uno show che dovrebbe richiamare quelli che lo seguono alla televisione.
Nel suo bagaglio di esperienze, oltre alla televisione, figura anche il teatro, il cinema e la scrittura, con la pubblicazione di due libri, sempre a tema, con la vena satirica che l'ha reso celebre. Nel 2012 ha vinto anche il Delfino D'oro alla carriera, come miglior cabarettista dell'anno al Festival nazionale Adriatica Cabaret.
Sarà proprio Migone ad accogliere il pubblico domenica pomeriggio, per celebrare insieme la ricorrenza e tagliare la maxi torta, che come consuetudine verrà distribuita ai clienti del centro commerciale. Il comico si esibirà anche sul palco, con alcuni siparietti divertenti, sarà poi in mezzo al pubblico per gli autografi e le foto di rito.
Ad accompagnare la festa anche la musica del collaudato Trio Longhi, la band triestina ormai di casa alle Torri. Uno spazio sarà inoltre organizzato per i più piccoli, che troveranno il truccabimbi e numeri di magia. Un po’ di giochi per rallegrare ulteriormente la festa.
L'evento è curato dall'agenzia Be Nice.
Tanti i personaggi che nel corso degli anni sono stati ospitati alle Torri, come Rossella Brescia, Giuliana Moreira, Maddalena Corvaglia, le Veline e tanti protagonisti dei reality show Mediaset.
Lo scorso anno, a festeggiare i dieci anni del centro commerciale, era intervenuto l'attore Marco Bocci.
Riproduzione riservata © Il Piccolo