H&M sbarca al “Freetime” di Rabuiese

MUGGIA
Il centro commerciale Montedoro Freetime ospiterà il negozio di moda più grande di tutto il Nord Est con ben 1600 metri quadri di esposizione.
Il marchio H&M aprirà il suo secondo punto vendita triestino occupando lo spazio di ben dieci negozi all’interno del Freetime. «I lavori sono già iniziati, anche se in modo discreto, - afferma Elena Sacco Braiotta, direttore marketing e comunicazione del centro commerciale – e si stanno abbattendo i muri che dividono i vari negozi in modo da unirli in un’unica struttura: in questo modo gli spazi commerciali vuoti all’interno del Freetime saranno veramente pochi».
«H&M si è imposta come data limite di apertura dicembre – prosegue Sacco Braiotta – per rendere disponibile la merce nel periodo natalizio». «H&M è uno dei marchi che l’anno scorso – conclude Sacco Braiotta – ha avuto maggior successo ed è in continua crescita nonostante la crisi».
I triestini hanno già potuto valutare i prodotti del marchio grazie all’apertura del primo punto vendita, in Corso Italia 23. Con l’arrivo di H&M si è spostato il negozio di intimo “Tezenis”, che rientrava nello spazio dedicato al nuovo punto vendita.
Riproduzione riservata © Il Piccolo