Hit Casinò, vincita record di 117mila euro

Domenica il fortunato ha realizzato la cospicua vincita al web, collegandosi con il tavolo verde

I tempi son decisamente cambiati. Quando uno sbancava o quasi un casinò - e succede di rado - lo vedevi uscire dalla sala tutto pimpante ed emozionato con uno scatolone di fiches da presentare in cassa. Immancabile «l’offro da bere a tutti».

Nell’era del web si può fare un colpo al casinò anche da casa, magari in tuta e pantofole. Basta essere connessi. Lo rivela la direzione dell’Hit Casinò Perla di Nova Gorica. Rivela una maxivincita domenicale di un anonimo giocatore di 117mila euro. Non si metteranno a piangere all’Hit, è tutta promozione e poi per uno che vince chissà quanti ne hanno spennati al tavolo verde, sia su quello reale che su quello virtuale.

Ecco cosa dice il comunicato della società: «La dea bendata è tornata a far visita in un casinò del Gruppo Hit, ma questa volta ha scelto di passare dal web: nella giornata di domenica, un fortunato giocatore connesso in diretta con la Roulette Live del Casinò Perla di Nova Gorica ha vinto la somma record di 117.000 euro. Come se il ricco montepremi non bastasse, il vincitore si è aggiudicato i punti del programma fedeltà Privilege, che offre agevolazioni presso i centri Hit Casinos, inclusi pacchetti turistici, trattamenti benessere e degustazioni, e ha ottenuto i coupon per concorrere a “Be My Win”, gioco a premi che mette in palio 2 BMW Serie 2, una Renault Clio e buoni gioco. Chissà se la fortuna deciderà di premiarlo ancora».

La Roulette Live è uno dei giochi più apprezzati dagli utenti della piattaforma di gioco online Hitstars.it, perché offre le stesse emozioni che si vivono in un vero casinò, attraverso un sistema in streaming che permette all’utente di interagire in real-time da casa con i croupier e i giocatori in “carne ed ossa”. Accanto alla Roulette Live, unica nel suo genere sul mercato europeo, Hitstars.it offre anche il Punto Banco Live, sempre in diretta con il Casinò Perla, realizzando così un vero e proprio connubio tra gioco nei casinò e gioco online, intesi come canali complementari che interagiscono tra loro. Un esempio è rappresentato dal Torneo VIP della Roulette Live, attualmente in corso, con un montepremi complessivo di 27.000 euro: si gioca online fino alla finalissima del 19 novembre che si disputerà al Casinò Perla. Questo venerdì 28 ottobre sarà inaugurato anche il Torneo di Punto Banco Live con un montepremi complessivo di 50.000 euro.

Riproduzione riservata © Il Piccolo