Grande nuovo portavoce della Questura triestina

Antonio Grande è il nuovo portavoce della Polizia di Stato nella provincia di Trieste. L’ha reso noto ieri, attraverso una nota stampa ufficiale, la stessa Questura triestina.
Il funzionario, in Polizia dal 2003 e che ha già ricoperto importanti ed impegnativi incarichi negli ultimi anni, va a sostituire Martina Cannella. Nel corso della sua carriera, Grande ha ricoperto il ruolo di dirigente della Polizia di Frontiera di Trieste - dirigente dell’Ufficio Immigrazione di Trieste.
«Quello che mi è stato assegnato oggi (ieri per chi legge, ndr) – afferma lo stesso Grande – dal questore Giuseppe Petronzi, è un incarico di grande responsabilità e di forte impegno. Cercherò, come ho sempre fatto nel corso della mia carriera, di portarlo avanti con la massima dedizione e correttezza istituzionale, con il fine ultimo – sottolinea il funzionario della Polizia di Stato – di contemperare al meglio diritti e valori costituzionalmente garantiti, come – conclude – il diritto di cronaca e la tutela della privacy». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo