Goran Viler nella “top nine” dei saloni a livello nazionale

Il salone di via Roma conferma i tre diamanti d’oro Uala È l’unico centro del Triveneto inserito nel gotha del settore 

IL riconoscimento

Ancora una volta il salone triestino di Goran Viler ha ricevuto i tre diamanti d’oro simbolici di Uala, e cioè il massimo dei voti da parte di quella che può essere considerata a pieno titolo come il corrispettivo, per il mondo beauty, della guida Michelin. Con una novità: questa volta Goran è l’unico non solo del Friuli Venezia Giulia bensì dell’intero Triveneto.

Il riconoscimento di fascia top era già arrivato dodici mesi fa per il tempio della cura di sé di via Roma, mentre per quanto riguarda la sua presenza nella classifica Uala si tratta del quarto anno consecutivo: ormai è, in pratica, un habitué.

Anche l’iter di valutazione è rimasto invariato. Nel corso del 2019 un team di specialisti si è presentato a più riprese nel salone, ovviamente in maniera del tutto anonima, richiedendo diversi tipi di trattamenti e servizi. Il risultato? «Goran Viler è la più trendy hair spa di Trieste – si legge tra le motivazioni fornite da Uala sul proprio sito web – e si ispira al senso di ospitalità delle onsen giapponesi con filosofia wabi-sabi per immergersi in un mondo di bellezza naturale che esprime lo splendore interiore di ogni cliente. Colore e stile sono i caratteri distintivi di questi scultori dei capelli, che da 30 anni lavorano con passione e collaborano con il club internazionale Intercoiffure Mondial e con grandi stilisti. Adatto a chi desidera regalarsi un’emozione indimenticabile».

Gli insigniti dei tre diamanti, in Italia, sono in tutto nove: oltre a Trieste, nella classifica stilata dal network sono citate le città di Milano (dove sono concentrati la maggior parte dei premiati), Bologna, Parma, Palermo e Gargnano, sul Lago di Garda. Ad aver ricevuto invece due diamanti sono stati in 21 mentre un diamante Uala è andato a 60 centri estetici.

Goran Viler, che vanta 40 anni di esperienza alle spalle, si attesta così ancora una volta in una posizione di primissimo piano nel gotha italiano del settore. Accanto a lui da qualche tempo c’è pure il team di “Quelli di Goran”, capitanato dal figlio France Viler e composto da giovani che si occupano di offrire ottimi servizi a prezzi competitivi.—

L.Gor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo