Gaya eliminata da X Fatcor
Nella puntata di “X Factor” in onda giovedì su Sky, la triestina Gaya Misrachi si è esibita grazie a un ripescaggio del suo caposquadra Elio. Ha conteso l’ambito posto nel talent con Michele (il concorrente scelto da Simona Ventura), Alessandro (nella squadra di Morgan) e gli Up3side (ripescati da Arisa), ma non è riuscita a vincere la sfida.
Solo 600 secondi per esibirsi ed essere votati: per la sezione “Gruppi” i napoletani Up3side hanno interpretato “Svalutation”; Alessandro, milanese di papà egiziano, per gli “Uomini Under 24” ha cantato “Master Blaster”; Gaya, “Donne per la categoria Under 24”, ha cantato “Run baby run”; infine Michele, già web star in Tailandia, ha proposto “Somebody to love” per la categoria “Over 25”.
Elio ha chiesto di votare Gaya «perché è il personaggio discograficamente più interessante») e il pubblico ha votato: è entrato a “X Factor 6” Alessandro Mahmoud. Senza grandi sorprese, giacché in rete si vociferava fosse in assoluto vantaggio sugli altri.
A precedere l’esibizione di Gaya, un breve clip l’ha presentata come una ragazza che «ha 18 anni e arriva da Trieste, quello che più colpisce di lei sono i suoi grandi occhi color di ghiaccio, che forse nascondono inquietudine. Le sue incertezze esistenziali arricchiscono il suo fascino insieme a quella sua aria snob e un po’ discola».
Riproduzione riservata © Il Piccolo