Frecce Tricolori a Trieste per festeggiare i 70 anni del ritorno all’Italia
Lo ha annunciato oggi l’assessore regionale Fabio Scoccimarro: il sorvolo avverrà sabato 26 ottobre alle 10

“Le celebrazioni ufficiali per il Settantesimo anniversario del ritorno di Trieste all'Italia saranno arricchite anche da un grande regalo: la nostra pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori sorvolerà la città effettuando anche qualche esibizione del bellissimo repertorio delle 'Frecce', il Tricolore più grande d'Italia e l'orgoglio delle nostre Forze Armate seguite e amate anche all'estero".
Ad annunciarlo è stato l'assessore regionale alla Difesa dell'ambiente Fabio Scoccimarro che ha rinnovato l'invito a tutta la cittadinanza a partecipare alla cerimonia ufficiale per le celebrazioni solenni in occasione del 70. Anniversario del ricongiungimento di Trieste all'Italia.
L'appuntamento con il sorvolo e l'esibizione è per sabato 26 ottobre alle 10 in piazza Unità d'Italia a Trieste.
"Per ricordare la Seconda redenzione di Trieste - ha aggiunto Scoccimarro - ho pensato di chiedere formalmente il sorvolo alla Difesa cosi da inserirlo nel ricco programma di celebrazioni, con i diversi appuntamenti previsti: potremo dunque ammirare le evoluzioni della nostra amatissima e splendida pattuglia nazionale".
Riproduzione riservata © Il Piccolo