Fotografa il segnalibro di Maremetraggio e vinci

Contest legato al festival del cortometraggio. Per partecipare basta utilizzare il proprio smartphone. Segui le istruzioni e prova a sorprendere la giuria

Dai sfogo alla tua passione per la fotografia e alla tua creatività! Da quest’anno parte, in collaborazione con i GoodFellas - Italian Mobile Photographers e con la mediapartnership de "Il Piccolo" un nuovo contest fotografico, #14misff Photochalleng.

Cerca il segnalibro giallo di Maremetraggio in bar, negozi, librerie e fallo diventare il soggetto delle tue foto realizzate con smartphone. Fotografalo nelle pose e nei luoghi più disparati.

Puoi lasciare gli scatti come stanno o elaborarli con Instagram. Aggiungi la tag #14MISFF e pubblicali sulla pagina Facebook dedicata, "MaremetraggioPhotoChallenge" ( https://www.facebook.com/MaremetraggioPhotoChallenge?notif_t=fbpage_fan_invite , il link diretto alla pagina lo ricavi anche dal QR code del segnalibro).

La partecipazione è completamente gratuita e poi postare un numero illimitato di foto. Le più creative, le più fantasiose, le più artistiche saranno stampate in formato 20x20 cm e verranno esposte nella vetrina del negozio Piquadro di Trieste (via Mazzini, 38/a) nel mese di settembre. Le dieci migliori in assoluto saranno pubblicate sul sito web de "Il Piccolo" e riceveranno un oggetto Piquadro in regalo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo